Macchine di Misura a Coordinate

LK Metrology è l’unico produttore di CMM a garantire le specifiche di precisione originali delle sue CMM per un periodo di 10 anni.

La gamma di macchine di misura a coordinate di LK Metrology  vanta la tecnologia più avanzata in questo ambito. Le CMM di LK permettono misure dimensionali, di posizione e di superfici all’interno di un unico sistema, in combinazione con una gamma completa di sensori a contatto e non, in modo da fornire una capacità multisensore sia in modalità trigger sia in scansione. I sensori possono essere scambiati rapidamente e automaticamente per ottimizzare la trasparenza dei risultati di misura e la produttività all’interno dello stesso programma, per tutte le applicazioni di superfici geometriche, complesse e sculturate.

CMM | A PORTALE

Il design avanzato in ceramica, l’ottimo rapporto rigidità-peso e una maggiore resistenza alle variazioni di temperatura, permettono prestazioni costanti nella maggior parte degli ambienti di produzione. L’avanzata tecnologia multi-sensore ottimizza la produttività della CMM e offre l’opportunità di ampliare il campo di applicazione a nuovi materiali e nuovi componenti al variare delle esigenze. 

SCOPRI DI PIÙ

CMM | DI GRANDI VOLUMI

L’architettura a pilastri di questa macchina di misura a coordinate, oltre che minimizzare gli errori inerziali e le deformazioni strutturali, garantendo il raggiungimento di eccellenti prestazioni metrologiche anche con ampi volumi di misura, consente una piena accessibilità al volume.

CMM | A BRACCIO HORIZONTALE

Le macchine di misura a coordinate con architettura a braccio orizzontale perfette per la misura di componenti come scocche automobilistiche, pannelli, portiere, cristalli vettura, cruscotti, ed il collaudo dimensionale di pezzi meccanici quali blocchi motore, scatole cambio, fusioni, componenti automobilistici ed aeronautici.

Richiedi un’offerta a sales@asfmetrology.com