MACCHINE DI MISURA A COORDINATE / CMM

produzione

ALTERAc

ALTERAc è la nuova gamma di CMM compatta progettata in base alle vostre esigenze – misurazioni accurate e funzioni avanzate in una CMM compatta ad un prezzo abbordabile. Questa CMM multi-sensore è ideale per tutti i tipi di misurazioni di precisione nei laboratori di qualità, reparti produttivi e centri tecnologici.

                                     

ALTERAs

ALTERAs è una multiuso con le più avanzate funzionalità nella classe delle CMM compatte. L’innovativa tecnologia multi-sensore consente di espandere la capacità della CMM al variare delle esigenze e senza ulteriori costi di aggiornamento Hardware.

ALTERAM

La gamma delle performance offerte dalla ALTERAM  garantisce precisione e produttività nel cuore della vostra produzione. Progettata esclusivamene per la scansione tattile ad alta velocità e laser scanner, ALTERAM è la CMM preferita negli ambienti automotive, aerospace e per tutti i produttori di componenti critici con tolleranze molto ristrette.

                                               
                           

ALTERASL

La gamma ALTERASL  è studiata per raggiungere precisioni che abbattono la soglia del micron. Guidata da oltre 50 anni di esperienza, LK ha vinto le sfide più difficile raggiungendo la massima precisione. L’innovativo design del bridge vincolato al piano di lavoro, aumenta l’accuratezza al massimo livello e riduce l’incertezza di misura rendendo ALTERASL perfetta all’utilizzo nei laboratori di metrologia.

ALTERA SCANtek

ALTERA SCANtek riunisce l’eccellenza della rivoluzionaria scansione a 2 assi alla precisione del controllo a 3 assi, fornendo un’unica soluzione a 5 assi che non ha rivali in termini di velocità di misura e di precisione, garantendo un’affidabilità senza precedenti e surclassando le tecniche convenzionali a 3 assi. Le infinite possibilità di posizionamento della testina a scansione permettono la misura di elementi complessi garantendo accesso a zone normalmente impossibili e, grazie all’interpolazione a 5 assi, aumentano l’effettivo volume utile di misura.

La straordinaria qualità della gamma CMM ALTERA soddisfa tutte le diverse esigenze di produzione. L’eccellente costruzione in ceramica, con un rapporto rigidità/peso ottimale e una maggiore resistenza ai cambi di temperatura, consente livelli prestazionali uniformi e costanti in tutti gli ambienti produttivi, garantendo la precisione della CMM per 10 anni.


Vedi anche le nostre brochure per il software di misura per CMM – CAMIO / ARCOCAD.